Yes Clean, Pulizie nelle scuole dell’infanzia

Quando una mamma affida il proprio figlio a una struttura scolastica si aspetta che si tratti di un luogo sicuro e tranquillo.

La scuola dell’infanzia è l’ambiente in cui i bambini passano la maggior parte del loro tempo.

I bambini, si sa, gattonano, mettono in bocca le manine e ogni tipo di oggetto. Non si lavano le mani con attenzione, giocano all’aria aperta e, rientrando, trasportano negli ambienti interni ogni tipo di sporco e batteri. Anche per questi motivi l’asilo è uno degli ambienti più favorevoli alla diffusione delle malattie.

La salute dei bambini non deve essere a rischio. L’ambiente deve essere non solo pulito, ma anche igienizzato e sanificato.

Per questo è necessario affidarsi a un’impresa di pulizie seria e specializzata.

Yes Clean si occupa delle strutture dedicate alla prima infanzia con la stessa attenzione di una mamma, con in più la professionalità e la competenza di un’impresa di pulizia con una grande esperienza nel settore. Yes Clean utilizza prodotti e macchinari specifici per annullare o ridurre al minimo la presenza di germi e batteri da tutte le superfici trattate.

Yes Clean non elimina solo lo sporco e la polvere: rende pulito e sano ogni ambiente. Il suo intervento è continuativo e affidabile nel tempo.

Igienizza e pulisce non solo le aule dove i bambini trascorrono la maggior parte del loro tempo, ma anche i saloni, le palestre e le aree dedicate al gioco. Non si occupa solo dei pavimenti, ma interviene anche sui giocattoli, maniglie, porte, banchi e sedie.

Una particolare attenzione viene dedicata alla sanificazione dei bagni e delle mense, la cui pulizia è essenziale per evitare seri rischi sanitari nella preparazione e distribuzione degli alimenti.

Yes Clean si occupa anche della manutenzione e messa in sicurezza degli spazi aperti, come giardini e cortili.

Contattaci per un preventivo senza impegno nonché per un sopralluogo gratuito indirizzato a pianificare gli interventi e a fornirvi la nostra migliore offerta.

 

Yes Clean, le attenzioni di una mamma, l’esperienza e i mezzi di un’impresa di pulizia.