Yes Clean annovera tra il suo staff la figura importantissima del “COVID MANAGER”

La pandemia da Sars-CoV-2 ha messo a dura prova le aziende nel contrastare il rischio da contagio all’interno dei luoghi di lavoro. Il legislatore italiano ha da subito provveduto ad emanare dei protocolli anticontagio da applicare nelle attività produttive industriali e commerciali, indicando specifiche misure di sicurezza da adottare attraverso protocolli anticontagio interni.

A fronte di questi protocolli nazionali, la Regione Veneto ha pubblicato nel mese di aprile 2020 il “Manuale per la riapertura delle attività produttive” con lo scopo di dare indicazioni esaustive per consentire la riapertura delle attività economiche dopo il periodo di lockdown che aveva colpito l’intero territorio italiano. Nel manuale, per la prima volta a livello nazionale, viene indicata la figura del Referente Unico Covid o Covid Manager con compiti di coordinamento per l’applicazione delle misure anticontagio in azienda”.

Leggi l’attestato del Referente YesClean



New Partnership

Questa partnership si prefigge lo scopo di fornire un’ampia gamma di soluzioni e servizi, sfruttando appieno la nostra sinergia.

Il nostro obiettivo, e fine comune, è quello di poter insieme ottimizzare le nostra forza lavoro, la nostra esperienza, il nostro know-how tecnico ed operativo, così da poter garantire una elevata professionalità nei servizi erogati, sfruttando tutto ciò anche per un contenimento dei costi che, proprio grazie alla nostra strategia commerciale, risulta essere di impatto verso il mercato del global service.