La Pasqua sta arrivando

La Pasqua, si sa, oltre al significato religioso, è una festività ricca di tradizioni: allegre e colorate uova con sorpresa, colombe ricoperte di granelli di zucchero e mandorle o ripiene di cioccolato, feste in famiglia, coniglietti pasquali.

Ma non solo. Il periodo pasquale è notoriamente dedicato alle cosiddette “pulizie di Pasqua“.

L’origine della tradizione, che prevede di effettuare grandi pulizie in occasione del passaggio dai mesi invernali a quelli primaverili, risiede nella Pasqua ebraica, la Pesach, una festività ebraica che ricorda l’esodo e la liberazione del popolo israelita dall’Egitto. Il termine significa infatti passaggio, transito, del popolo ebraico.

La celebrazione della Pasqua prevede l’obbligo per gli ebrei di eliminare da casa ogni minima traccia di lievito (e di polvere). Un vero e proprio rito di purificazione della casa e del corpo, e attraverso il corpo, dell’anima.

Per far sì che una tradizione così importante non si trasformi in un’impresa gravosa, affidati a un’impresa di pulizia di qualità.

Yes Clean con il suo personale, i suoi macchinari e i suoi prodotti ti garantisce una reale pulizia di fondo. Rende i tuoi locali splendenti, eliminando ogni traccia di polvere e di sporco, provvede a lucidare vetri, persiane, a rinnovare le tende e i tappeti.

Yes Clean con i suoi servizi di facchinaggio e di piccola manutenzione, provvede a sgomberare magazzini, uffici, spostare mobili e masserizie.

Insomma, Yes Clean provvede con la massima efficienza alle pulizie di Pasqua.

Yes Clean, con te anche a Pasqua