YesClean nomina al suo interno il preposto tecnico per le attività di sanificazione ambientale certificata.

A COSA SERVE LA SANIFICAZIONE AMBIENTALE?

La sanificazione ambientale è un’operazione mirata ad eliminare a fondo qualsiasi batterio ed agente contaminante che, con le comuni pulizie e detersioni, non è possibile rimuovere. Ha come fine quello di riportare la carica microbica e virale entro degli standard igienici ottimali. Rientrano nella sanificazione degli ambienti anche gli interventi atti a ristabilire il microclima adeguato indoor e outdoor (temperatura, ventilazione, grado di umidità relativa, presenza di polveri, ecc.)

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA SANIFICAZIONE AMBIENTALE?

Questo intervento per sortire effetti, ed essere a norma di legge, deve essere condotto negli ambienti periodicamente e con costanza. Godere di un ambiente confortevole, con l’aria sanificata, corrisponde ad avere una maggiore qualità della vita.

Vantaggi della sanificazione ambientale:

  • Abbattimento batteri, virus, muffe, funghi;
  • Abbattimento degli inquinanti chimici/biologici;
  • Eliminazione allergeni;
  • Riduzione particelle fini;
  • Eliminazione cattivi odori;
  • Riduzione giorni di malattia sui posti di lavoro (aria sanificata=qualità della vita);
  • Miglioramento produttività del lavoro

TECNOLOGIA INFINITYCON AIR FOG

AIR FOG è in grado di nebulizzare attraverso i suoi tre speciali ugelli e ad una distanza di 6-7 metri; AIR FOG si può utilizzare per trattamenti di disinfezione e disinfestazione in: locali di allevamento, caseifici, industrie alimentari, fabbricati rurali e industriali, uffici, locali pubblici, ospedali, scuole, caserme, spogliatoi, palestre, magazzini e depositi, parchi e campeggi, mezzi di trasporto, serre, alberi da frutto, ecc. 

AIR FOG ha un particolare sistema di nebulizzazione: il suo triplo ugello, infatti, munito in ogni singolo foro di una doppia turbina fissa, crea una nebbia particolarmente densa ed efficace. La micronizzazione del prodotto è perfetta e rigorosamente controllata da una valvola di regolazione posta sulla scatola motore. Il diametro medio delle goccioline che formano la nebbia è compreso tra 1 e 30 micron, tali dimensioni conferiscono al prodotto nebulizzato la massima efficacia. La nebbia creata dall’AIR FOG è secca e non macchia.

 



New Partnership

Questa partnership si prefigge lo scopo di fornire un’ampia gamma di soluzioni e servizi, sfruttando appieno la nostra sinergia.

Il nostro obiettivo, e fine comune, è quello di poter insieme ottimizzare le nostra forza lavoro, la nostra esperienza, il nostro know-how tecnico ed operativo, così da poter garantire una elevata professionalità nei servizi erogati, sfruttando tutto ciò anche per un contenimento dei costi che, proprio grazie alla nostra strategia commerciale, risulta essere di impatto verso il mercato del global service.